Qualità, Professionalità, Cortesia e Cura dei dettagli...pura passione al tuo servizio!

La MARINAUTO sas nasce nel 1986 dall’ intraprendenza del Sig. Antonio Marino che da giovanissimo iniziò il suo percorso nel mondo dei motori, impegnandosi con scrupolo e professionalità alla vendita di veicoli affidabili e di qualità.

Gentilezza, Serietà, Trasparenza e Competenza... per noi sono molto più che semplici parole, descrivono concretamente l'impegno che l'azienda cerca e trova quotidianamente, aiutando il cliente alla scelta migliore, rendendo il momento, un'occasione piacevole e rilassante.

MARINAUTO presente da oltre trent'anni a Casaluce, sempre nella stessa sede con la medesima società, sinonimo di garanzia, propone a privati ed aziende la miglior offerta per l'acquisto di veicoli nuovi ed usati di qualsiasi marca e modello, inoltre qualora il veicolo desiderato non fosse presente al momento, saremo in grado di soddisfare ogni richiesta nel più breve tempo possibile.

La MARINAUTO metaforicamente parlando, restando nell'ambito settoriale, raggiunge la pole position distaccando di gran lunga la concorrenza per:

  • I Prezzi indubbiamente inferiori alla media
  • Il parco auto proposto è proveniente non solo dal nord Italia ma ricercato in tutta Europa per offrire prodotti di qualità sempre maggiori
  • Le auto sono garantite almeno 12 mesi
  • Il passaggio di proprietà avviene comodamente in sede mediante sportello telematico
  • La rete distributiva dei nostri veicoli ricopre l' intero territorio nazionale
  • Il Finanziamento erogabile direttamente in loco è rimborsabile con mini-rate fino a 84 mesi
  • Aziende convenzionate per: meccanica, carrozzeria, elettronica nonché per collaudo

 

Fatti non parole! Vieni a trovarci.. Ti aspettiamo!